Questo sito utilizza cookie utili al suo funzionamento, allo scopo di migliorare il servizio offerto. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sui cookies
Proseguendo la navigazione si considera accettato il loro utilizzo. 

Facoltà e Università, rinnovato l'accordo

CAGLIARI, 2 agosto 2011. E' stato rinnovato lo scorso 25 luglio, per la terza volta da quando è stato stipulato nel 1993, l'accordo tra l'Università degli Studi di Cagliari e la Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna. Come nelle precedenti occasioni le due Istituzioni si impegnano a collaborare attivamente per quanto riguarda i progetti di ricerca, i gruppi di studio, i servizi didattici, l'accesso alle biblioteche, lo scambio di insegnanti e studenti, i viaggi di studio di interesse comune e l'organizzazione di convegni e seminari.


Sulla base di questo accordo gli studenti dell'Università di Cagliari possono, senza alcuna difficoltà burocratica e senza costi, inserire nel proprio piano di studi qualsiasi insegnamento impartito presso la Facoltà teologica, e viceversa.
A tal fine la Facoltà Teologica si impegna a individuare con precisione, sulla base delle attuali disposizioni normative, il numero di crediti da attribuire a ciascun corso. 


 

- Leggi l'accordo di cooperazione tra la Facoltà Teologica e l'Università