Questo sito utilizza cookie utili al suo funzionamento, allo scopo di migliorare il servizio offerto. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sui cookies
Proseguendo la navigazione si considera accettato il loro utilizzo. 

Iscrizioni online agli esami

Per usufruire del servizio online di iscrizione a (o cancellazione da) un esame nelle sessioni ordinarie è necessario:

1) registrarsi al sito (registrati ora);
2) essere abilitati dalla segreteria, che provvede alla verifica dei dati;
3) effettuare il login nell'area ACCESSO UTENTI

Il modulo per l'iscrizione ad un esame della sessione ordinaria sarà disponibile solo nel periodo previsto per la consegna degli statini per ciascuna sessione di esami. Al termine della data di scadenza non sarà più possibile effettuare iscrizioni ad esami.

Chi intendesse annullare la propria iscrizione ad un esame deve compilare ed inviare l'apposito modulo almeno due giorni prima della data d'esame.

Se lo studente deve iscriversi ad un esame nei mesi cui è prevista la possibilità di sostenere esami fuori dalla sessione ordinaria, lo statino dovrà essere richiesto alla segreteria che, all'atto del rilascio, vi apporrà il proprio timbro.

(consulta il regolamento)


 

Consulta le date della sessione di esami in corso 

Consulta l'elenco degli iscritti agli esami della sessione in corso

NB: L'iscrizione agli esami della Sessione Autunnale A.A. 2016/2017 è possibile sino alle 13.30 dell'8 settembre.
La lettera estratta è la S.

- ACCEDI AL MODULO PER L'ISCRIZIONE ALL'ESAME

 - ACCEDI AL MODULO PER ANNULLARE L'ISCRIZIONE AD UN ESAME