Questo sito utilizza cookie utili al suo funzionamento, allo scopo di migliorare il servizio offerto. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sui cookies
Proseguendo la navigazione si considera accettato il loro utilizzo. 

Le iscrizioni per il nuovo Anno Accademico

CAGLIARI, 9 settembre 2022 - Sono aperte le nuove iscrizioni e i rinnovi di iscrizione (per studenti in corso e fuori corso) alla Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna per l’Anno Accademico 2022-2023. Le iscrizioni sono aperte per gli studenti del ciclo di Baccalaureato, di Licenza e di Dottorato, così come per gli studenti uditori. Tutti i nuovi studenti, che si immatricolano e iscrivono per la prima volta, come tutti gli studenti che desiderano rinnovare l’iscrizione, dovranno fissare un appuntamento in presenza in segreteria

secondo le indicazioni che si ritrovano nei due allegati (il primo per le nuove iscrizioni, il secondo per i rinnovi di iscrizione).

È fondamentale presentarsi all’appuntamento con la documentazione completa di tutto quanto richiesto: anagrafica, certificazioni, regolarizzazione della tassa ERSU e dei contributi accademici alla Facoltà.

Per altre informazioni contattare la segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 070.4071542.

 

ALLEGATI:

- Nuove iscrizioni [file.pdf]

- Rinnovi di iscrizione [file.pdf]