Questo sito utilizza cookie utili al suo funzionamento, allo scopo di migliorare il servizio offerto. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sui cookies
Proseguendo la navigazione si considera accettato il loro utilizzo. 

Il nuovo numero di Theologica et Historica

CAGLIARI, 5 gennaio 2022 - È stato stampato il volume numero XXIX (2020) di "Theologica et Historica", gli Annali della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna. La rivista - nella quale confluiscono gli studi dei docenti della Facoltà, di vari studiosi che fanno riferimento a vario titolo a questa istituzione e di altri docenti o ricercatori accademici - è suddivisa come di consueto in tre sezioni: studi teologici, studi filosofici e studi storici. In questo numero sono quattro i contributi teologici, quattro quelli storici e due quelli relativi all’ambito filosofico.

Tanti e variegati sono i temi trattati, come è proprio degli annali accademici in genere: da tematiche di ampio respiro a studi più specifici, spesso con uno sguardo di particolare attenzione alla storia religiosa e culturale della Sardegna. Per la consultazione dell'indice di questo numero, ma anche di quelli degli anni precedenti, si rimanda alla sezione dedicata di questo sito.

- Leggi l'indice dell'ultimo numero degli Annali

- Vai alla sezione del sito dedicata a Theologica & Historica