Questo sito utilizza cookie utili al suo funzionamento, allo scopo di migliorare il servizio offerto. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sui cookies
Proseguendo la navigazione si considera accettato il loro utilizzo. 

Gli esami della sessione estiva

CAGLIARI, 29 maggio 2020 - A partire da sabato 30 maggio fino a mercoledì 3 giugno 2020 è possibile iscriversi agli esami della sessione estiva (8 giugno - 25 luglio) della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna. La sessione è stata prolungata per consentire un migliore svolgimento degli esami e per offrire maggiori opportunità di sostenerli. Alcuni docenti faranno sostenere esami scritti: sarà pertanto necessario inviare lo scritto richiesto al docente stesso, che lo valuterà e comunicherà il voto sia allo studente che alla segreteria,

dopo che lo stesso voto sarà stato accettato dallo studente. Per gli esami orali occorre iscriversi, come sempre, tramite il sito.

Si chiede agli studenti, dal momento che quasi tutti i corsi hanno quattro date per gli esami, di essere molto attenti e precisi nell'atto dell'iscrizione. Bisogna attivare, per ogni singolo esame, una sola procedura di iscrizione, senza iscriversi a più esami in una sola visita alla pagina del sito.

Il calendario degli esami si troverà, a partire dal 30 maggio, alla pagina:

www.pfts.it/sessione-esami

La pagina per iscriversi è:

http://www.pfts.it/modulo-per-l-iscrizione-ad-un-esame

Per eventuali problemi riguardanti l’iscrizione, si prega di contattare il prof. Daniele Vinci (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

- Vai alla pagina degli esami

- Scarica la tabella con le date degli esami della sessione estiva in formato .pdf