Questo sito utilizza cookie utili al suo funzionamento, allo scopo di migliorare il servizio offerto. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sui cookies
Proseguendo la navigazione si considera accettato il loro utilizzo. 

Emergenza sanitaria, proroga sospensione didattica e aggiornamenti

CAGLIARI, 11 marzo 2020 - Con un Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020 è stata estesa la sospensione della didattica per le scuole di ogni ordine e grado sul suolo nazionale fino al 3 aprile. La sospensione, pertanto, riguarda anche la Facoltà Teologica della Sardegna. Nello stesso decreto, a cui ha fatto seguito un comunicato chiarificativo del Ministero dell'Istruzione, si conferma dunque, a seguito dell'emergenza sanitaria nazionale, il divieto di qualunque attività didattica e anche degli organi collegiali in presenza.

Sul sito del ministero è possibile trovare un compendio di suggerimenti da seguire nell'ambito delle istituzioni scolastiche e universitarie italiane (si veda anche la pagina dedicata del Miur). In allegato una serie di link utili per avere una informativa sulla situazione e anche il modulo di autocertificazione per gli spostamenti. Nuove eventuali disposizioni saranno comunicate tempestivamente su questo sito.

- Leggi il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (9 marzo)

- Leggi il comunicato del Ministero dell'Istruzione

-Leggi il Comunicato dell'Agidae rivolto al personale dipendente delle Istituzioni Ecclesiastiche

- Ordinanza della Regione Sardegna in materia di Covid-19

- Scarica il modulo di autocertificazione per gli spostamenti