Questo sito utilizza cookie utili al suo funzionamento, allo scopo di migliorare il servizio offerto. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sui cookies
Proseguendo la navigazione si considera accettato il loro utilizzo. 

Iscrizione agli esami della sessione invernale

CAGLIARI, 13 gennaio 2020 -  Da martedì 14 gennaio a domenica 18 gennaio sarà possibile iscriversi agli esami della sessione invernale (23 gennaio - 8 febbraio) della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna. Ai fini dell’ordine degli iscritti al singolo esame è stata estratta la lettera E. Gli esami iniziano, ove non sia specificato diversamente, alle ore 9.00. Per esami con docenti non inseriti nell’elenco contattare i docenti stessi (vedere sull’annuario i contatti) o la segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per concordare una data ad hoc.

Il calendario degli esami si troverà, a partire da oggi, lunedì 13 gennaio, alla pagina:

www.pfts.it/sessione-esami

La pagina per iscriversi è:

http://www.pfts.it/modulo-per-l-iscrizione-ad-un-esame

Per problemi che potrete avere riguardanti l’iscrizione contattare il prof. Daniele Vinci (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Si ricorda che gli studenti non in regola con il pagamento delle tasse accademiche e della tassa ERSU (o con l’esenzione, per gli aventi diritto) non potranno iscriversi agli esami, come prevede il regolamento (art. 90.a).

 

- Scarica la tabella con le date d'esame per la sessione invernale 2019-2020