Questo sito utilizza cookie utili al suo funzionamento, allo scopo di migliorare il servizio offerto. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sui cookies
Proseguendo la navigazione si considera accettato il loro utilizzo. 

Il nuovo volume di Theologica et Historica

CAGLIARI, 14 maggio 2019 - E' stato stampato ed è disponibile l'ultimo numero della rivista "Theologica et Historica", gli annali della Facoltà Teologica della Sardegna. A questo numero, il ventisettesimo (2018), è abbinato un supplemento speciale rappresentato dagli atti del convegno tenutosi nel 2008 alla Facoltà Teologica, a Cagliari, per celebrare i 50 anni dell'enciclica "Humanae vitae" (vedi notizia dedicata su questo sito). Nelle tre consuete sezioni di questo numero di "Theologica et Historica"

(studi teologici, studi filosofici e studi storici), tredici articoli di docenti della Facoltà ma anche di studiosi e ricercatori esterni su varie tematiche. Particolarmente nutrita è la sezione storica, che comprende studi, in particolare, rivolti alla realtà della Sardegna, in riferimento alla storia della Chiesa, dell'architettura sacra e delle tradizioni religiose popolari.

- Consulta l'indice dell'ultimo numero di "Theologica et Historica"