Questo sito utilizza cookie utili al suo funzionamento, allo scopo di migliorare il servizio offerto. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sui cookies
Proseguendo la navigazione si considera accettato il loro utilizzo. 

Un corso avanzato di Ebraico in Facoltà

CAGLIARI, 4 febbraio 2019 - A partire da lunedì 18 febbraio 2019, la Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna offre un corso di Lingua ebraica avanzata. Il corso è aperto a tutti gli studenti ed ex studenti che siano interessati ad approfondire questa materia e che abbiano frequentato e superato il corso di Lingua ebraica di base, attivo al II anno del quinquennio teologico. Per chi non avesse frequentato il corso di base occorre contattare il docente. L’orario sarà: lunedì dalle 15,15 alle 17,00, per l’intero II semestre.

Per informazioni sui contenuti del corso contattare il docente prof. Piergiacomo Zanetti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per iscrizioni al corso: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel.: 070 407542.