Questo sito utilizza cookie utili al suo funzionamento, allo scopo di migliorare il servizio offerto. Per maggiori informazioni consultare l'informativa sui cookies
Proseguendo la navigazione si considera accettato il loro utilizzo. 

Convegni sulla Humanae vitae, il terzo appuntamento

CAGLIARI, 15 maggio 2018 - Si terrà il primo giugno 2018 nell'aula magna della Facoltà (ore 18) l'incontro conclusivo del ciclo di appuntamenti dedicato alla celebrazione dei cinquant'anni dell'enciclica "Humanae vitae". Il titolo di questa conferenza è "Esercizio responsabile della paternità e maternità e crescita nell'amore coniugale". Ai saluti del preside della Facoltà Teologica, padre Francesco Maceri, seguirà la relazione di Antonio e Piera Adorno del Consultorio Oasi Cana Onlus di Palermo.

Al termine, come di consueto, il dibattito.

N.B. La partecipazione da parte degli studenti a un singolo appuntamento dà diritto a 1 ECTS, previa consegna di una relazione scritta. La partecipazione a tutti e tre gli appuntamenti dà diritto al conseguimento di 4 ECTS, sempre con la consegna di una relazione. Le relazioni scritte per il conseguimento dei crediti liberi - riservati agli studenti della Facoltà Teologica della Sardegna, dell'ISSR di Cagliari e dell'Università degli Studi di Cagliari - devono essere inviate all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

- Scarica la locandina